top of page

FAQ.

Le FAQ sono le frequenti domande e le relative risposte che possono aiutarti più velocemente.

Domande Ginecologo Ettore Busatta
  • POSSO PAGARE LA VISITA IN CONTANTI?
    Sia le visite private che convenzionate, anche se pagate in contanti, possono essere detratte fiscalmente, in quanto questo è uno Studio medico convenzionato (art. 15 del TUIR). L'ambulatorio provvede giornalmente a trasmettere all'Agenzia delle Entrate le fatture che vengono rilasciate, che andranno quindi direttamente nel cassetto fiscale e verranno poi registrate nell'eventuale 730.
  • LO STUDIO MEDICO HA UN PARCHEGGIO?
    Lo studio medico è fornito di un ampio parcheggio, con posto riservato ai disabili.
  • LE PAZIENTI DISABILI POSSONO ACCEDERE ALL'AMBULATORIO?
    Lo stabile è fornito di ascensore e i locali dell'ambulatorio (sala d'attesa, stanza della visita e bagno) hanno gli accessi regolamentari per permettere il passaggio di carrozzine, ma non di barelle.
  • COSA DEVO FARE PER PRENOTARE UNA VISITA IN CONVENZIONE?
    Le prestazioni in convenzione vengono gestite direttamente dal CUP. Una volta ottenuta l'impegnativa del Medico di medicina generale, si telefona allo 0444-933600 oppure all'800-403960, chiedendo di avere un appuntamento con il Dr. Busatta; l'impiegata del CUP fisserà l'appuntamento secondo la disponibilità.
  • QUALI SONO LE PRESTAZIONI MEDICHE CONVENZIONATE?
    Visita ginecologica, ecografia trans-vaginale, ecografia ginecologica trans addominale.
  • QUALI SONO LE PRESTAZIONI MEDICHE EFFETTUATE IN REGIME LIBERO-PROFESSIONALE?
    Quasi tutte le prestazioni che si possono effettuare in un ambulatorio medico. A parte la visita, l'ecografia, il pap-test e la valutazione delle gravidanze, che fanno parte della routine, se ci fossero delle richieste particolari, lo Studio fornirà le necessarie informazioni.
bottom of page